Home Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni di utilizzo del sito Gazzettadeltrading.com che sono riportate qui di seguito. Accedendo al sito e continuando la navigazione di Gazzettadeltrading.com stai accettando in pieno questi Termini e Condizioni che seguono, inclusa la Privacy Policy , il Disclaimer e la pagina sul Trading Responsabile presenti sul sito.

1 . Privacy Policy

Si prega di leggere la policy sulla privacy per informazioni su come il nostro sito raccoglie, utilizza e divulga informazioni riconducibili alle persone che utilizzano questo sito web, andando a visitare questa pagina www.Gazzettadeltrading.com/privacy-policy

2. Licenza

Salvo quanto diversamente ed espressamente indicato nel sito Web, il sito web Gazzettadeltrading.com compresi i contenuti e ogni materiale all’interno del sito stesso, incluso tutto il materiale che viene presentato in via esemplificativa e non esaustiva, il logo di Gazzettadeltrading.com, grafiche, immagini, disegni e contenuti sono di proprietà personale di Gazzettadeltrading.com o di soggetti terzi collegati al sito e sono quindi protetti dalle leggi in materia di copyright e proprietà intellettuale.

3. Contenuto di terze parti

Gazzettadeltrading.com potrebbe fornire contenuti di terze parti sul proprio sito internet e potrebbe fornire anche link e redirect a pagine web e contenuti di terze parti. Il servizio resta dedicato a coloro che sono interessati a tali informazioni. GazzettadelTrading.com non controlla e non ha alcun modo per verificare i Contenuti di Terze Parti o siti web di terze parti. Salvo quanto diversamente specificato da Gazzettadeltrading.com, non adottiamo o aderiamo e non siamo responsabili di alcun Contenuto di Terze Parti.

4. Limitazioni di responsabilità

Gazzettadeltrading.com si impegna ad avere sempre un sito sicuro nei limiti delle proprie possibilità. Utilizziamo tutti gli strumenti adeguati per la sicurezza dei visitatori del sito. Gazzettadeltrading.com non può tuttavia affermare o garantire che il sito o i suoi server siano liberi da virus o altri componenti che potrebbero essere dannosi; quindi, ogni visitatore del sito deve utilizzare un programma antivirus, anti malware e anti hackers per proteggersi da eventuali problemi. Il programma deve essere riconosciuto nel settore per rilevare e rimuovere i virus ad ogni eventuale download. Inoltre, Gazzettadeltrading.com non conferma o garantisce la veridicità dei dati presenti in siti terzi, né tanto meno invita l’utente ad investire i propri soldi in piattaforme di trading di terzi. Ogni utente sceglie di fare quello che vuole in maniera autonoma e resta il solo responsabile delle sue azioni.

5. Risoluzione

Ai sensi di quanto previsto nei Termini del sito, Gazzettadeltrading.com, si riserva a sola sua discrezione, di fermare o prevenire l’accesso e l’uso del sito web a quei visitatori che dovessero violare i Termini e Condizioni o effettuare azioni a danno dei documenti, contenuti, dipendenti, collaboratori del sito stesso.

Contatti

Per domande o commenti sul sito Gazzettadeltrading.com, o sui Termini e Condizioni stessi del sito, ci si può rivolgere a Gazzettadeltrading.com all’indirizzo di posta elettronica [email protected]gazzettadeltrading.com

Ultimo aggiornamento 13 Aprile 2020